Italiano  English
 
logoproxess

Home

 Prodotti    

  Certificazioni  

   Contatti

  Novità

Partner

Video


  Partners
 
United Electric ControlsFondata nel 1931, UNITED ELECTRIC nota con l'acronimo di UE, è stata pioniere nello sviluppo degli strumenti a microinterruttore ed ha sviluppato una gamma completa di strumenti di pressione e temperatura dedicati all'impiego nei settori più esigenti dell'industria. Nel corso degli ultimi anni la società, che ha sede a Watertown, MA - U.S.A., si è sempre distinta per una tensione costante verso la ricerca e l'innovazione, affiancando alla linea elettromeccanica una serie di prodotti elettronici innovativi spesso premiati per l'originalità della progettazione, mantenendo la propria posizione di azienda trainante nelle linee elettromeccaniche.
UE ha realizzato negli ultimi anni progetti quali il primo vero pressostato compatto per area classificata completamente in acciaio inossidabile, il primo pressostato elettronico bifilare per area classificata, che non necessità di alimentazione ausiliaria, il primo trasmettitore di sicurezza SIL2/SIL3 con soglia integrata per elevate correnti, il primo rilevatore di gas tossici e infiammabili idoneo all'impiego in network wireless Hart®. UE dispone di numerose certificazioni internazionali per area classificata.

Duon_Systems_AUTROL_line
DUON SYSTEM, fondata nel 1989, ha sede nei pressi di Seoul in Korea del Sud. Dopo una soddisfacente fase trascorsa nel campo dei sistemi di controllo distribuiti ha intrapreso nel 1998 la produzione e con  rapido successo, di una linea completa di trasmettitori di pressione e temperatura con brand AUTROL, espandendosi anzitutto nell'area orientale del globo e successivamente negli Stati Uniti d'America. Oggi, l'azienda, a riprova della qualità dei propri prodotti, dispone di strumenti certificati per l'impiego nel settore nucleare e ha sviluppato una nuova gamma di sensori per il monitoraggio di livello.
Certificata ISO 9001, DUON SYSTEM è rivolta costantemente alla ricerca ed allo sviluppo di nuovi prodotti e vuole imporsi come protagonista in questo mercato competitivo. DUON opera principalmente nei settori energetico, petrolchimico ed oil&gas e dispone di molte certificazioni intenazionali. Rapidi tempi di risposta ed altrettanto rapidità nelle consegne caraterizzano la società. 

Hirlekar_precision
HIRLEKAR PRECISION è presente nel mercato della strumentazione dal 1974 dove inzialmente ha operato nella realizzazione di meccanismi di precisione dedicati alla realizzazione di manometri industriali. Nel 2000 la svolta è coincisa con l'inizio della produzione di propri manometri differenziali. La società, che opera in regime di qualità ed è certificata ISO 9001, ha sede a Pune sulla costa occidentale dell'India, in una struttura moderna, servendosi di attrezzature e macchinari di ultima generazione  e avvalendosi di personale altamente specializzato. Moltissime le applicazioni, dal controllo di filtri a sacco, al monitoraggio della filtrazione d'aria, filtri industriali in generale, su compressori, gas naturale, filtri autopulenti, controllo di portata su valvole, rilevamento di flusso inverso. La produzione di manometri differenziali è molto vasta e spazia fra varie taglie di quadrante, pressioni operative, versioni per impiego criogenico, materiali esotici per impieghi gravosi.
Nonostante la vasta linea di prodotti la produzione di HIRLEKAR è organizzata in modo tale da garantire tempi di consegna molto brevi.


Arkon_Flow_Systems

ARKON FLOW SYSTEMS, s.r.o. è una società Ceca, che progetta realizza e distribuisce misuratori di portata elettromagnetici, la cui gamma è completata da misuratori di portata e livello ultrasonici. Gli strumenti di Arkon sono impiegati sia nell'ambito del trattamento acque, distribuzione e irrigazione, sia nell'industria chimica e mineraria. L'azienda dispone di un ventaglio di prodotti che spazia dai semplici indicatori ai trasmettitori con uscite a impulsi oppure con varie soluzioni plug and play, RS232 RS485, USB, Bluetooth, TCP/IP, GPRS, GSM-SMS, 4-20mA, Wi-Fi.
Arkon ha inoltre sviluppato la linea Agrimag, trasmettitore user-friendly e low cost in polipropilene disponibile sia con alimentazione tradizionale sia a batteria per quelle aree dove non sia disponibile un'appropriata sorgente di alimentazione, disponibile con grandezze fino a 3".

Rotech
ROTECH SYSTEMKOMPONENTEN ha sede in Ettlingen, nei pressi di Stoccarda, in Germania dove, a partire dal 1990 si è specializzata nella progettazione e produzione di limit switch box e componenti per attuatori pneumatici e valvole industriali. ROTECH acronimo ad indicare Tecnologia e Rotazione, simboleggia il core business della società che, certificata ISO 9001, offre ben oltre 1600 differenti combinazioni, sia per controlli in area sicura sia in area classificata a rischio di esplosione.
Di fatto, tra le molteplici soluzioni, figurano strumenti certificati ATEX, IECEx, EAC, NEPSI, Lloyd's Register, Inmetro e SIL.
Se occorre una soluzione a misura di specifiche esigenze, ROTECH offre anche diverse realizzazioni in termini di materiali disponibili, oltre ad alcune tecnologicamente innovative. Tutti i prodotti sono sottoposti a controlli e verifiche sul 100% della produzione. La gamma è completata da modelli antideflagranti realizzati anche interamente in acciaio inossidabile per applicazioni Off-shore ed elevati gradi di protezione ambientale.

ffe
Fondata nel 1974 FFE LTD progetta e produce soluzioni per il rilevamento di fuoco, estintori per l'aeronautica ed è nota per essere la  società ad avere realizzato i primi rilevatori di fiamma ad infrarossi, ed oggi i più veloci al mondo. L'azienda, con sede a Hitchin, Hertfordshire UK, opera in moltissimi mercati a livello internazionale e si dedica anche alla produzione di interruttori di vibrazioni a taratura regolabile, più comunemente definiti vibrostati, per il rilevamento di anomali livelli di vibrazioni nei macchinari industriali e dispositivi rotanti. Questi strumenti consentono al raggiungimento del livello pre-impostato, di attivare un allarme o un blocco di sicurezza. I vibrostati realizzati da FFE sono compatti ed affidabili e dispongono di versione con riarmo manuale nonché modelli per area classificata.


logo
Proxess s.r.l. - Via Piave, 144
20020 Cesate (Mi) - Tel. 02.9906.9477 -

mail: proxess@proxess.it - P.IVA: 08437440962

PEC: pec@pec.proxess.it

Prodotti

Trasmettitori di pressione

Trasmettitori di sicurezza

Selettore automatico
 
Home | Informativa Privacy | Prodotti | Novità | Video
Collaborazioni | Contatti | Richieste d'offerta
|Qualità

 Questo sito web non contiene cookies di profilazione o di terze parti